…
SPALLITTA : afferma che sulla Società Palermo Ambiente ci sarebbe parecchio da discutere in quanto ha compiti per servizi i cui ricavi sono pari a zero. Ritiene che questa Società abbia un costo elevato per l’Amministrazione con dei risultati poco chiari e si domanda se questa Società è realmente operante perché dalle carte non si riesce a capire realmente cosa svolge. Pone parecchi dubbi sulla attività di questa Società e si domanda se non sia il caso di sopprimerla.
…
SPALLITTA: ricorda che l’adeguamento alla normativa doveva essere effettuato entro il 7 novembre 2007, per cui ritiene non giustificato lo stralcio effettuato e l’esame di oggi soltanto rispetto a “Palermo Ambiente”. Chiede cosa abbiano fatto sinora i 74 dipendenti ed i due dirigenti della società.
…
SPALLITTA: comunica che il gruppo di Altra Palermo presenterà una mozione per lo scioglimento di questa Società.
…
SPALLITTA: vota astenuto, in quanto ritiene la Società inutile.
…
SPALLITTA: si associa agli interventi dei colleghi di minoranza e rappresenta la necessità di vigilare su questa vicenda, anche per salvaguardare l’AMAP sotto tutti gli aspetti. Ritiene che vi siano diversi aspetti oscuri e negativi sull’ATO e crede necessario un approfondimento da parte del Consiglio Comunale.
…