“Il mio giudizio sulla delibera sui Prusst, approvata oggi dal Consiglio comunale di Palermo, rimane critico, perché l’atto poteva essere migliorato ulteriormente e necessitava di ulteriori approfondimenti”. Lo dice il viceresidente del Consiglio comunale di Palermo, Nadia Spallitta. “Rispetto alla realizzazione di grandi strutture commerciali – prosegue-, che contrasta con la necessità di salvaguardare la piccola imprenditoria, i negozi storici e gli artigiani, occorrerà vigilare nella fase esecutiva affinchè ciò non avvenga. Tuttavia – conclude – sono soddisfatta dell’esclusione, dopo aver condotto una battaglia in questa direzione in Consiglio comunale, degli interventi, che ricadevano in aree di verde agricolo e collinare”.
Prusst, Spallitta: resta critico mio giudizio sulla delibera approvata dal Consiglio
Mag 03, 2013Ufficio StampaCronaca dal Consiglio0
Previous PostCOMUNI:PALERMO, VICE PRESIDENTE CONSIGLIO SPALLITTA INCONTRA AMBASCIATORE ARGENTINO A ROMA
Next PostIdv stoppata dall’opposizione ma resta forte il dissenso interno
articoli correlati
-
Nadia Spallitta (Verdi): “Bando pubblico per 14 dirigenti. L’amministrazione chieda ai partecipanti, la dichiarazione dei procedimenti penali in corso”.
-
Spallitta (Verdi): “a rischio entrate Tari. Inefficienza dei servizi per la raccolta dei rifiuti? Prevista riduzione obbligatoria per i cittadini”
-
Ztl, appello alle associazioni di tutela ambientale