AL SIG. SINDACO
INTERROGAZIONE CON RISPOSTA SCRITTA
OGGETTO: SOCIETA’ PARTECIPATE IN LIQUIDAZIONE
VISTA
La Determinazione Sindacale n. 53/OS del 31/03/2015 avente ad oggetto: “Piano Operativo di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie direttamente o indirettamente possedute redatto ai sensi del comma 611 e 612 dell’art. 21 della Legge 23 dicembre 2014, n. 190 (legge di stabilità 2015)”.
SI CHIEDE DI CONOSCERE
-
Quali siano le Società partecipate direttamente dal Comune di Palermo attualmente in liquidazione, per le quali si chiede copia degli atti relativi al piano di liquidazione.
-
Quali siano le Società partecipate indirettamente dal Comune di Palermo (microsocietà satelliti) attualmente il liquidazione, per le quali si chiede copia degli atti relativi al piano di liquidazione.
-
Quali siano i tempi di attuazione previsti per la liquidazione di ciascuna Società direttamente o indirettamente partecipata dal Comune di Palermo, delle cui relative relazioni previsionali si chiede copia.
-
I costi di gestione della liquidazione rispettivamente sostenuti o stimati in relazione allo stato di attuazione del procedimento di liquidazione delle Società direttamente o indirettamente partecipate dal Comune di Palermo, delle cui relative relazioni tecnico-contabili si chiede copia.
-
Il responsabile del procedimento e del provvedimento relativi a ciascun procedimento in atto di liquidazione delle Società direttamente o indirettamente partecipate dal Comune di Palermo.
-
Quali siano le eventuali cause ostative che abbiano impedito e/o ritardato il procedimento di liquidazione delle Società direttamente o indirettamente partecipate dal Comune di Palermo.
-
Quali provvedimenti URGENTI l’Amministrazione stia adottando e/o intenda adottare per garantire il puntuale espletamento delle procedure di liquidazione delle Società partecipate direttamente e/o indirettamente dal Comune di Palermo.
La Consigliera
Avv. Nadia Spallitta