“Condivido il percorso politico, avviato dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando, rispetto all’adesione al Pd e al sostegno della lista del partito alle europee”. Lo dice il Vice Presidente Vicario del Consiglio comunale di Palermo Nadia Spallitta che aggiunge: “Il Pd, infatti, è un riferimento naturale per tutti gli esponenti del centrosinistra e l’ingresso del Mov139 non può che rafforzare il percorso già intrapreso dal partito rispetto alla necessità di “cambiare verso”, perseguendo valori etici e di tutela dell’interesse pubblico, di cui i cittadini hanno dimostrato di avere forte bisogno, come dimostra il voto di protesta dato al movimento di Grillo”. “Ritengo che la crisi dei partiti e quindi della democrazia – conclude – possa essere affrontata solo con un radicale mutamento del modo di fare politica, così da renderla credibile e rispettosa dei bisogni dei cittadini”. Nadia Spallitta, vice presidente vicario del Consiglio comunale di Palermo
Spallitta, bene appello Orlando a votare Pd
Mag 22, 2014Ufficio StampaComunicati Stampa0
articoli correlati
-
Spallitta (Verdi): “Sondaggi positivi in Sicilia per il centro-destra? Risultato di una politica inadeguata degli ultimi anni”
-
“Palermo sporca e degradata. Dalle amministrazioni pubbliche, meno parole e più azioni concrete per i cittadini”
-
Elezioni regionali in Sicilia. Nadia Spallitta (Verdi): “subito un incontro con le componenti dell’area progressista. Definire programmi e candidature”